Perché le misurazioni della pelle sono importanti per la ricerca e lo sviluppo di prodotti per la cura della pelle?

Le indicazioni sui prodotti per la cura della pelle sono utilizzate principalmente nella pubblicità per evidenziare le caratteristiche del prodotto e per differenziare un prodotto per la cura della pelle da un altro. Le affermazioni relative alle prestazioni e all'efficacia dei prodotti devono essere supportate da prove e devono essere…

Pigmentazione cutanea

test di pigmentazione cutanea Il nuovo stumento Delfin SkinColorCatch è ora disponibile per una dimostrazione La pigmentazione cutanea umana può essere rosata, a seconda del fototipo. Il colore della pelle non dipende da una concentrazione più o meno elevata di melanina, quanto piuttosto dalla presenza di eritema. Le cellule degli individui con…

Test Fototipo

Test Fototipo Test fototipo, definizione Il test del fototipo di una persona è un test che permette una classificazione utilizzata in dermatologia, determinata dalla quantità di melanina presente nella pelle. il test del fototipo indica le reazioni della pelle  alla radiazione UV ed il tipo di abbronzatura presente. [caption id="attachment_218"…

Prodotti Delfin Technologies

La Linea di Prodotti Delfin Technologies: Selezionare un prodotto per informazioni dettagliate. SebumScale Misurazioni del sebo cutaneo ElastiMeter Misurazioni dell'elasticità della pelle SkinGlossMeter Misurazioni della luminosità delle pelle VapoMeter Test TEWL, evaporazione e permeabilità SkinFibroMeter Misurazione indurimento tissutale SkinColorCatch Misurazione avanzata del colore della cute MoistureMeterSC Misurazione sensibile dell'idratazione della cute MoistureMeterEpiD Misurazione…

Documentazione dell’efficacia del prodotto – Documentazione dei Claims

Documentazione dell'efficacia del prodotto - Documentazione dei claims   … ovvero come misurare la bellezza! Una nuova linea di prodotti per lo SKIN CARE e il MAKE-UP MOISTURE METER SC compact Misura l’umidità dello strato corneo (idratazione superficiale) Letture accurate e riproducibili grazie all’ esclusivo indicatore incorporato della corretta pressione di applicazione…